[Pluto-soci] Fabrizio Polacco

Marco Gaiarin gaio a lilliput.linux.it
Dom 1 Apr 2001 12:33:11 CEST

Mandi! Paolo Didone'
  In chel dí si favelave...

PD> Oggi Fabrizio purtroppo e` morto. La terribile notizia e` arrivata
PD> poco fa.

Grazie Dido per questa mail, sono veramente frastornato... mi ricordo
ancora io e Fab nella mia povera Uno, mentre lo accompagnavo in giro
per PN...

Voi che siete un pelino più vicini alla famiglia vi pregherei di far
arrivare notizia di ogni eventuale iniziativa in sua memoria, e per
quato riguarda noi... credo che il minimo che possiamo fare è
ricordarlo dando il suo nome al server principale del Pluto.

--
  La BBS e' come il mio frigorifero... da tanti anni fa in silenzio un ottimo
  lavoro, al punto tale che mi accorgo della sua utilita' solo quando manca la