[Pluto-soci] dimissioni da coordinatore

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Lun 23 Apr 2001 16:47:59 CEST

Ciao a tutti,

per motivi personali (leggi: troppo lavoro) mi trovo costretta a dimettermi
da coordinatore nazionale. Continuero' a lavorare per il Pluto, ma vorrei
che qualcuno mi sostituisse in quello che e' il lavoro di coordinazione
vera e propria...

Sono indette quindi le elezioni per il prossimo coordinatore nazionale
(detto anche Capo(TM) :-). Si puo' candidare chiunque, ma preferibilmente
e' da votare chi ha gia' partecipato con impegno ai progetti del Pluto,
ad esempio nella coordinazione dei meeting o dei progetti.
Il limite per la presentazione delle candidature e' il 13 maggio (bella
data, eh? :-), all'indirizzo pluto a pluto.linux.it. Verra' approntata
un'interfaccia Web per le votazioni, che avranno termine il 20 maggio.

Grazie di tutto :-)

Eugenia
--
Eugenia Franzoni