[Pluto-soci] dimissioni da coordinatore

Germano Rizzo manomano a ciaoweb.it
Lun 23 Apr 2001 18:00:28 CEST

Ciao! :)
| Il limite per la presentazione delle candidature e' il 13 maggio
| (bella data, eh? :-)
    Ti riferisci all'apparizione della Madonna di Fatima, vero? ;-)

| all'indirizzo pluto a pluto.linux.it. Verra' approntata | un'interfaccia Web
per le
| votazioni, che avranno termine il 20 maggio.
    Ma c'è bisogno di votazioni? Uao! Chi vota? Tutti i soci? Si può votare
due volte, o c'è un meccanismo contro questo? Beh, piccolezze... :)

| Grazie di tutto :-)
    Penso che tutti noi (mi ritengo parte di una fasca di "abb. attivi nei
vari progetti del Pluto senza per questo interessarsi troppo dei vari
coordinamenti, a torto probabilmente") dovremmo ringraziare te per tutto il
lavoro... :)

    Mano :)