[Pluto-soci] Presentazione

Germano Rizzo mano a gmx.it
Lun 10 Dic 2001 20:11:34 CET

Ciao Leo, o Frodo, o Merry, o comunque ti chiami... :)

>   Gia che ci siamo, vorrei sapere come fare per entrare in un progetto
> di sviluppo, ho scritto alle persone indicate sulla pagina web ma non
> ho ricevuto risposta... Vabbene che c'era il meeting ma... :))) In
> effetti, preferirei far prova delle mie capacità in un progetto gia
> esistente prima di proporne di miei (ho svariate ideuzze che
> potrebbero essere interessanti...)

    Ti suggerisco di dare un occhiata ai recenti numeri del Pluto Journal...
vi è uno spazio, denominato PlutoWare, dedicato proprio all'appoggiare lo
sviluppo di software da parte dei Plutini. Finora abbiamo pubblicato cose
interessanti, anche se non so se si adattino a quelli che sono i tuoi
interessi di programmazione; in ogni caso dacci un'occhiata!

    In più dovresti sicuramente fare un giro in Pluto-devel, che è l'area
del pluto dedicata allo sviluppo; tieni conto che abbiamo in programma per i
prossimissimi (si dice?) tempi una riorganizzazione di questa zona... stai
sintonizzato per sapere le evoluzioni, mi raccomando! E se hai (ma questo
vale per tutti) suggerimenti & proposte, non esitare!

    Un saluto, e benvenuto,
        Mano :)

Germano Rizzo - mano a gmx.it
Pluto FSUG member - www.pluto.linux.it