[Pluto-soci] Vota Stevanin

cgabriel a pluto.linux.it cgabriel a pluto.linux.it
Mar 8 Maggio 2001 19:03:13 CEST

Lo so', il subject e' un po' brutto, ma non mi veniva in mente niente
di meglio.

Con questo messaggio voglio invitare Simone Stevanin a candidarsi come
coordinatore nazionale del pluto, in vista delle prossime elezioni
(non le politiche del 13 Maggio).

Simone, per chi non lo conoscesse, e' stato l'organizzatore
dell'ultimo Pluto Meeting (Novembre 2000, Terni), e, a mio modo di
vedere, ha fatto uno splendido lavoro. Si e' _sbattuto_ giorno e notte
per organizzare al meglio l'evento. E, devo dire, ci e' riuscito in
pieno.

Inoltre, Simone e' una persona estremamente calma, diplomatica, e
razionale. E' un ottimo mediatore e oratore. Segue da molto tempo le
attivita' del Pluto, conosce molto bene la sua struttura e tutta la
filosofia che e' alla base dello stesso. Credo quindi che sia la
persona ideale per questo ruolo.

Lo invito quindi a candidarsi come coordinatore nazionale, e voglio
invitare anche tutti voi a votarlo.

A presto,

Christopher