[Pluto-soci] Aiuto restore!

Tanfani tanfani a houseinweb.com
Mar 8 Maggio 2001 20:17:51 CEST

Salve a tutti.
Sto cercando di fare il restore di dati da una cassetta su cui ho fatto
ilbackup con kdat. (uso Red Hat 6.2) -Ho fatto tantissimi tentativi ma ho
ottenuto che: non riesco a recuperare tutta la cassetta perche' arrivato ad un
certo punto si ferma,  come se i dati fossero finiti.
Il problema e' che non si ferma mai allo stesso punto.
Ho provato anche a utilizzare tar per recuperare i file a mano
ma mi dice che "non e' un archivio tar"

Ho utilizzato il comando

tar xpv <  /dev/st0

Ma mi dice che non e' un achivio tar :(

Ho provato anche con le opaioni Z e z e con --use-compress-program
specificando bzip2 ma ninete da fare.

Utilizzando cat /dev/st0 > file , dentro al file trovo solo le intestazioni di
kdat. Ho anche provato ad utilizzare mt per saltare le intestazioni ma
niente da fare mi legge sempre le intestazioni e basta.
Ho riprovato con
$ tar tvf
e mi da
tar: questo non sembra un archivio tar
tar: salto alla prossima intestazione
Ho dei dati importanti sulla cassetta: qualcuno
conosce dei metodi per recuperarli?
Grazie
Gabriella