[Pluto-soci] Re: [Pluto-devel] Adottiamo un programma?

Massimo Nuvoli massimo a nuvoli.to.it
Ven 25 Maggio 2001 15:43:52 CEST

Massimo Nuvoli ha scritto:

> Non sarebbe male come pluto-devel adottare un programma, per svilupparlo o magari
> solo tradurlo completamente in italiano.
> Chi è interessato può iscriversi a pluto-devel, faremo una sorta di votazione
> aperta per decidere l'oggetto da mantenere.

Mi pare di avere capito che ci sono buone idee e magari possono essercene delle
altre.

Credo che la cosa migliore sia di partire con qualcosa di veramente piccolo, giusto
per capire cosa e come può essere fatto per poi andare su cose più interessanti e
complesse, ma è solo un idea, non fatevi condizionare!

Direi di raccogliere delle candidature, che per essere buone debbono giungere su
pluto-devel, possibilmente complete di quali sono le competenze e le risorse
necessarie per portarle avanti, un riassunto delle modifiche o delle funzioni da
implementare e quanto tempo presumibilmente richiede questo lavoro.

Il termine per presentare le candidature è lunedì 28 maggio. Tra il 29 e il 4 si
potrà votare quale progetto adottare dopodichè in modo democratico si stabilirà come
fare per il resto.

:-)