[Pluto-soci] ADV#VUOLE GUADAGNARE IN INTERNET

Matteo De Luigi matteo.de.luigi a libero.it
Lun 28 Maggio 2001 18:51:20 CEST

On Mon, May 28, 2001 at 05:49:04PM +0200, Giampaolo Podda wrote:

> Ragazzi vogliamo fargli passare un po' di guai al nostro "amico" :-) ?

Visto che il simpaticone mi ha mandato SPAM anche all'indirizzo
personale, l'ho già segnalato al servizio abusi di libero.

--
Matteo De Luigi

Il file ~/.signature non esiste. Il file più vicino per tipo e dimensioni
è /etc/ppp/pap-secrets . Utilizzare questo al suo posto?