[Pluto-soci] LiberGNU - una nuova iniziativa

Gaetano Paolone bigpaul a flashnet.it
Mar 13 Nov 2001 05:58:21 CET

On Tue, Nov 13, 2001 at 07:36:23AM +0100, Marco Vezzoli wrote:

> Cerco di spiegarmi meglio.

Ehm, scusa,
potresti mandare anche in lista libergnu?
La discussione è interessante e
non riesco a fare da tramite come vorrei.
Non so se la lista è aperta al di fuori.
L'indirizzo cui postare è: libergnu a gnutemberg.org
Oppure se non accettasse da fuori, l'iscrizione presso: