[Pluto-soci] Ola!

gianluca a pluto.linux.it gianluca a pluto.linux.it
Lun 29 Ott 2001 17:51:26 CET

On Mon, Oct 29, 2001 at 05:40:30PM +0200, ferox a libero.it wrote:
> Buon giorno sono un nouvo iscritto alla ML...
> volevo chiedere una cosa ...voi del pluto fate anche "incontri"
> in 3D oppure vi limitate alla ML + forum etc....?
> Cioe' vi trovate tra di voi nel mondo reale?
> Se si mi dite quando che cosi' imparo ad usare linux un po' meglio...:P
> grazie a tutti per la cortese attenzione

Ogni tanto. Il primo e' a Terni per il Pluto Meeting.

Poi a livello locale, quelli che abitano vicini magari si vedono qualche
volta per una pizza.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add your
proprietary features and technological distinctiveness to our own opensource