[Pluto-soci] Ola!

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Mar 30 Ott 2001 09:26:19 CET

On Tue, Oct 30, 2001 at 10:06:29AM +0200, ferox a libero.it wrote:
> Io dormo e studio a Padova, ma non sono di Padova....
> Se mi dite quando e dove vi incontrate....cosi' imparo qualcosa
Le pagine del gruppo le trovi su http://www.dei.unipd.it/info/linux
Fisicamente ci troviamo all'Ex Macello di Via Cornaro 1/b, presso la
CLAC - Comitato Unesco, al mercoledi` e venerdi` sera e al sabato
pomeriggio: appena ho un po' di tempo scrivo gli orari sul web.
In ogni caso ti puoi iscrivere alla lista pluto-pd (vedi le liste
PLUTO) cosi` vedi meglio tutti gli appuntamenti (mercoledi` prossimo
una pizza, ad esempio)
Ciao,
Andrea

--

  Andrea Brugiolo                                andrea a pluto.linux.it
  Pluto Linux Users Group     http://www.pluto.linux.it