[Pluto-soci] Pluto Meeting 2001 a Terni!

Ciro Cattuto ciro.cattuto a pg.infn.it
Lun 10 Set 2001 22:58:35 CEST

On Mon, Sep 10, 2001 at 08:32:03PM +0200, Simone Stevanin wrote:

> Qualcuno si offre per far parte della commissione tecnica che valutera' gli
> abstract?

Io lo farei volentieri. Per una volta tanto saro' in Italia in corrispondenza
del PLUTO meeting - sono commosso. :) In quel periodo saro' a Perugia _e_
saro' abbastanza scarico, quindi contate sulla mia presenza e disponibilita'!

ciao, C

--
Ciro Cattuto                                e-mail: ciro.cattuto a pg.infn.it
                                                    cattuto a umich.edu