[Pluto-soci] Pluto Meeting 2001 a Terni!

Lindo Nepi ascoli a ascu.unian.it
Mar 11 Set 2001 09:12:16 CEST

At 16.58 10/09/01 -0400, you wrote:
>On Mon, Sep 10, 2001 at 08:32:03PM +0200, Simone Stevanin wrote:

>Io lo farei volentieri. Per una volta tanto saro' in Italia in corrispondenza

bene!
cosi' ti faccio vedere il mio portatilino G3 con la tua potato installata!
>del PLUTO meeting - sono commosso. :) In quel periodo saro' a Perugia _e_
>saro' abbastanza scarico, quindi contate sulla mia presenza e disponibilita'!

ti avviso con molto preanticipo...la cena del LUg (o del FSUG) ascolano
sara' tra Natale e capodanno
per cui non prendere impegni per le sere del periodo 28-29-30 dicembre..di
solito la cena la facciamo in quelle date...

ciao!