[Pluto-soci] Nuova mailing list del Pluto

Marco Gaiarin gaio a lilliput.linux.it
Sab 20 Apr 2002 16:29:38 CEST

Mandi! Marco d'Itri
  In chel dí si favelave...

MdI> Francamente non mi sembra proprio che si sentisse il bisogno
MdI> dell'ennesima mailing list sulla sicurezza...

Probabile ma... innocentemente: quali altre liste sulla sicurezza, in
italiano, ci sono?!

Curiosità.

--
  La nave è ormai in mano al cuoco di bordo, e ciò che trasmette
  il megafono del comandante non è più la rotta ma ciò che