[Pluto-soci] [iglu-ml] Rimborso di Windows

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Gio 21 Feb 2002 22:34:29 CET

Un'ottima lettura della buonanotte! Grazie, Gaio! :)))
	Mano

PS: a proposito, per chi non lo sapesse, il prossimo Pluto Journal
uscirà con uno speciale sulla FUD; non sarà del resto di certo
incentrato su Microsoft, perché purtroppo tali problemi sono più ampi.

Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it
Pluto FSUG member - www.pluto.linux.it
Linux Registered User #120637
PGP/GPG Public Key at