[Pluto-soci] [OT] Linux Day 2002 - Milano

Fab fab a autorivari.net
Gio 3 Ott 2002 16:46:07 CEST

Al Linux Day 2001 più di 40 realtà fra Lug, Associazioni o Gruppi hanno
partecipato, organizzando nella stessa giornata incontri, seminari,
install fest su su tutto il territorio Nazionale dando così un forte
segnale di presenza e vitalità.

Dato il bagno di folla di oltre 300 presenze che abbiamo registrato
nella nostra prima edizione siamo ben lieti di repplicate l'esperienza
anche quest'anno organizzando a Milano sabato 23 Novembre 2002 il Linux
Day 2002.

Quest'anno stiamo raccogliendo adesioni e collaborazioni con tutte le
realta' dell'area milanese.

Se qualcuno dei Soci del Pluto e' a Milano ed e' diponibile mi
contatti in privato.

Fabrizio G. Ficca (Fab)
Presidente di OpenLabs

--