[PLUTO-soci] Saluti a tutti

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Mar 29 Apr 2003 15:22:45 CEST

On Tue, Apr 29, 2003 at 02:44:19PM +0200, Alessandro Petrelli wrote:

> grazie del benvenuto!

ci mancherebbe...! :-)

> Francamente non so bene come muovermi. Ho visto la lista, ma non ho vapito bene quali sono i files già in traduzione da qualcuno e quelli "disponibili" per essere presi in carico.
>
> Esiste una lista di files "da lavorare"?

Si' e no: in ftp su ftp.pluto.linux.it, in pub/pluto/ildp/statoTraduzioni,
trovi uno stato delle traduzioni, che pero' e' un po' vecchio. Parti pure da
qui, ma comunica in lista le traduzioni che vorresti fare; la lista "vera"
e' nella mente dei coordinatori ;-) che ti potranno dire se i documenti
che vuoi tradurre sono stati gia' tradotti o sono in lavorazione da parte di
altri

> Dato che mi sono iscritto nella lista di ildp, devo comunicare il nome del file che prendo in carico?

Certo :-) Questo evita di mettersi a lavorare tutti sullo stesso documento :-)

> Scusami il fuoco di fila di domande, ma sto imparando ora... ;-)

Ci mancherebbe, chiedi pure quanto vuoi... :-D

ciao

Eugenia
--
Eugenia Franzoni