[PLUTO-soci] Decennale Debian

Fab fab a autorivari.net
Ven 1 Ago 2003 10:51:08 CEST

Ciao a tutti scrivo poco ma ci sono.

Stiamo cercando gente che abbia spirito di sacrificio e si impegna
amangiare una pizza.

La Debian compie 10 anni e bisogna bisogna fare qualcosa.

Oltre a essere socio del Pluto sono anche socio di OpenLabs la
quale sta facendo un reclutamento, dalle parti di Milano, di
voraci mascelle.

Ma non e' tutto! Ai volontari sara' data la possibilita' di alleggerirsi
le tasche delle odiose monetine bimetalliche (e magari anche di pezzi di
carta) per e versarlo come obolo a Debian.

Fate un opera di coscenza: la Debian non vi ha dato nulla?

Non e' un enorme sacrificio e sappiamo che ce la puoi fare.

Se ti ho convinto scrivi a stefano.melchior a openlabs.it che ti terra'
aggiornato/a.

Ciao a tutti e Grazie (Debian)

Fabrizio G. Ficca (fab)

--
Se leggete SOLO questa riga OutLook e' bacato: guardate l'allegato!