[PLUTO-soci] Nuovo progetto "man10"

Emilio Anzon pan a linux.it
Gio 18 Dic 2003 21:08:16 CET

On Thu, Dec 18, 2003 at 08:50:32PM +0100, Andrea Brugiolo wrote:
> Ciao Emilio :-) E' da una vita... (PLUTO Meeting 2001 :-)

be' si in effetti è una vita :-)

> Ma perche' questi "toni"? Se si parla di cose tecniche stiamo sul
non mi sembrava di avere offeso nessuno. (in tal caso "scusate")

> tecnico per piacere, anche se possiamo avere ragione... :)

> Perche' magari una guida ti spiega che ti serve per un dato scopo, ad
> esempio... :-)
scusa ma se è una guida (a sed(1) suppongo) ti dovrebbe anche dire
_come_ fare certe cose e rimandarti ad altro per cose più sofisticate!
ed in ogni caso la man-page alla fine nella stanza "see also" ti manda a
quintali di robba.

> Nel merito (tecnico) di tutto il resto, effettivamente, quanto dici
> merita considerazione.
grazie ;-) sono commosso - sniff sniff :-)

\Emilio
--
GnuPG Key fingerprint = 7AB2 259D C7F7 E26C 25AE  C5DD F9F8 7D71 F43D 2E0E

The Bible is not my book, and Christianity is not my religion.  I could never
give assent to the long, complicated statements of Christian dogma.
        -- Abraham Lincoln