[PLUTO-soci] Re: [PLUTO-web] Il nuovo webmaster del PLUTO

Riccardo Magliocchetti riccardo a pluto.it
Lun 10 Nov 2003 17:24:34 CET

Alle 15:15, luned́ 10 novembre 2003, Simone Stevanin ha scritto:
[snip]
> Un caloroso benvenuto e buon lavoro!

Grazie a Simone e a tutti gli altri per il benvenuto :)

Son molto felice di accettare questo incarico perche` spero (e credo) che
all'interno di questo progetto si possa fare un buon lavoro. Come avrete
potuto leggere provengo da Padova, ho 20 anni e in verita` non da molto mi
interesso di informatica libera. Attualmente sono responsabile del sito del
PLUTO Padova, del quale ho curato la recente ristrutturazione assieme ad
Andrea Brugiolo. Mi piace lavorare il piu` collaborativamente possibile,
preferisco una mail di piu` che una temibile "incomprensione da comunicazione
digitale". :)

Riccardo Magliocchetti, riccardo a pluto.it - PLUTO Project webmaster
PLUTO Project - http://www.pluto.it