[PLUTO-soci] Re: [PLUTO-Journal] Prossima uscita del Journal

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 26 Nov 2003 18:46:40 CET

** Alle 11:48, mercoledì 26 novembre 2003, Claudio Cattazzo ha scritto:

> Dato che il coordinatore del progetto, Giampaolo Podda, ha espresso
> l'impossibilità di svolgere i suoi compiti all'interno del Journal per un
> po' di tempo, durante la sua assenza lo sostituirò io.
>
> Possiamo già fissare una data indicativa per la prossima uscita del Journal:
> venerdì 13 febbraio 2004

Non è detto, dico io, che non si possa comunque provare ad uscire prima, se ce
la facciamo, no? : )

** Alle 14:51, mercoledì 26 novembre 2003, Germano Rizzo ha scritto:

> Ciao a tutti!
> 	se avete qualche articolo da proporre per PlutoWare, fatevi pure
> avanti! :) Per questo numero, per ora c'è la traduzione di Pietro Leone
> che per un disguido non è entrata nello scorso; e ho intenzione di
> scrivere un articolo su Java, per la mini-serie sui linguaggi di
> programmazione. Nicola, riesci a scrivere qualcosa per il tutorial
> GTK/GNOME?

Se avete *qualsiasi* articolo da proporre fatevi avanti.
Visto che fra poco ci sarà il Linux Day perchè qualcuno di voi (intendo
qualcuno degli iscritti a queste liste) non si improvvisa giornalista e
scrive due righe/scatta due foto sulla manifestazione che il LUG/FSUG di
propria appartenenza organizzerà? Mi offro di fare da "coordinatore" e di
mettere in piedi un articolo collage con i vostri contributi sulla
manifestazione nazionale. Ovviamente ciò che scriverete sarà oggetto di
valutazione (alias che non e' detto che i vostri articoli siano accettati
automaticamente come perverranno).

Grazie!

--
Simone Stevanin, simone a pluto.it - PLUTO Project leader
PLUTO Project - http://www.pluto.it