[PLUTO-soci] Materiale per il Linux Day 2003

skyweb nanticchia a libero.it
Dom 21 Set 2003 13:19:22 CEST

Sbaturzio Cantina wrote:

>Un saluto a tutti.
>
>E' il mio primo post in lista quindi ritengo siano doverose due righe di
>presentazione: collaboro alle attivita' del Pluto-PD da qualche anno ed
>occasionalmente mi occupo della organizzazione delle manifestazioni che
>l'associazione tiene in citta'.

ciao, è anche il mio primo post :)

>Ci e' gia' capitato nelle scorse edizioni di vedere visitatori un po'
>spaesati vagare all'interno dei locali della manifestazione. Si voleva
>in qualche modo creare interesse in loro "a distanza" ovvero senza
>aspettare che inizi un colloquio con uno di noi.

è la stessa cosa che ho notato io durante lo scorso LD del CS-LUG
(Cosenza Linux User Group)

>Si e' pensato cosi' ad una serie di stazioni dedicate alla
>visualizzazione a ciclo continuo di demo o presentazioni che
>mostrassero informazioni su Linux ed il Software Libero in genere.

bell'idea, ma non solo. Avendo un certo numero di postazioni a
disposizione si possono dividere in presentazioni a schermo, spazi
liberi per fare quello che si vuole e altro ancora, insomma attirare
l'attenzione su più fronti

>[...]Se la cosa interessa anche gli altri LUG possiamo benissimo coordinarci
>per evitare di scrivere piu' volte la stessa presentazione e per
>scambiarci i files OO Impress a fine lavoro.

Io sono pienamente daccordo, potete contare su di me per eventuali sviluppi.