[PLUTO-soci] Presentazione

Gianluca gianluca a pluto.linux.it
Mer 24 Set 2003 09:36:00 CEST

On Tue, Sep 23, 2003 at 07:49:53PM +0200, Simone Stevanin wrote:

> Ah si? Questo non lo sapevo ;-)))

Non le leggi le mail ? ;-)

Comunque, piu' che eliminato, e' stato fuso con pluto-devel. Se poi ci
sara' motivo di renderlo nuovamente indipendente, ben venga.

bye
Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own