[PLUTO-soci] Re: [PLUTO PD] FAQ (era Mailing list? =?iso-8859-1?q?Cos=27=E8=3F?=)

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Gio 8 Apr 2004 16:24:49 CEST

Alle 22:10, mercoledì 7 aprile 2004, Massimo Cogo ha scritto:

> Replico qui perchè la discussione interessa il Pluto-Pd e non il Pluto
> soci:
>
> l'idea delle FAQ nasceva dall'esigenza di non doverci ritrovare ogni
> tot di tempo, come FSUG Padova, a discutere di temi già affrontati
> (es.: i progetti, le finalità, la gerarchia ecc.).
> Si pensa che mettendo nero su bianco questi concetti magari si evita di
> fare riunioni in futuro per spiegarli a qualche nuovo amico.
> Quindi, a parer mio, vanno sul sito del Pluto-Pd (salvo diverse
> esigenze di carattere tecnico).
>
> Ciao
> [...]

Scusami, ma anche a me pareva chiaro che quanto fosse proponibile in ambito
nazionale andava proposto (anche) in tale ambito. E se tanto mi da tanto
penso proprio che una cosa come la posizione sull'uso od il non uso di soft
proprietario in ambito pluto sia proprio di (doveroso) interesse nazionale.

Altra cosa potrebbero essere discussioni sul che fare in cuccia o la sera in
pizzeria, per rimanere sul leggero. Detto questo posto il reply (anche) sul
pluto nazionale.

Bye, bye a tutti! E buona pasqua a chi rimane..

8(