[PLUTO-soci] Presentazione e proposta

spasca a libero.it spasca a libero.it
Ven 16 Apr 2004 10:34:50 CEST

Non importa, state facendo già abbastanza mi sembra.

> Infatti, in ogni caso cerchiamo di portare avanti la protesta come possiamo:
> abbiamo "oscurato" ildp.pluto.it (it.tldp.org), journal.pluto.it ed
> ovviamente www.pluto.it.

Infatti :-)

> Ora che mi viene in mente provo a scrivere a tldp.org per sentire se possono
> muoversi in tal senso anche loro.

Ottimo.

Semmai posso sentire quelli del LugRoma se sono interessati ad organizzare qualcosa del genere. (e magari lo stanno già facendo....) visto che hanno il diritto di precedenza "giurisdizionale" :-)

Simone Pascarosa
spasca a libero.it