[PLUTO-soci] Continuata da Re: [PLUTO-help] Domanda su fat32

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Gio 23 Dic 2004 18:51:24 CET

Solo una precisazione

On Thu, Dec 23, 2004 at 04:50:07PM +0100, Gian Uberto Lauri wrote:
> Il Pluto-Padova ha sospeso una  serata su Unattended, un tool che gira
> su Linux,  se non  erro, e  permette di migliorare  la vita  ai poveri
> dannati costretti a fare N installazioni di Windows. Il motivo è stato
> che  ad alcuni membri  un software  che facilitava  l'installazione di
> Windows.

Non mi risulta che abbiamo sospeso nulla: alla fine si e` votato a
maggioranza per mantenere la serata.

Ciao e buon Natale a tutti

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it