[PLUTO-soci] Che grande tristezza... :(

Germano Rizzo mano a pluto.it
Lun 7 Giu 2004 15:57:48 CEST

Andrea Brugiolo wrote:

> On Mon, Jun 07, 2004 at 03:29:22PM +0200, Germano Rizzo wrote:

> Ti preoccupi della possibilita` che qualcuno voglia spingere per fare
> credere che Linux == Comunismo?

Non tanto questo, non credo che il collegamento che si farà sarà questo.
Ma è cattiva pubblicità per un movimento che vorrebbe entrare a
pienissimo diritto nella Pubblica Amministrazione, e porsi come una
forza Seria in questo paese... cosa credi che pensi la gente, leggendo
questi articoli e non essendo effettivamente competenti... non è buona
pubblicità per noi, e mi fa tristezza. La libertà è una cosa, e non la
giudico; ma una cosa del genere è triste, in quanto inopportuna sotto
tutti i punti di vista.
	G.