[PLUTO-soci] Che grande tristezza... :(

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Lun 7 Giu 2004 16:29:08 CEST

On Mon, Jun 07, 2004 at 04:19:49PM +0200, Marco Marongiu wrote:

> Sottoscrivo.
>
> Non possiamo dissociarci pubblicamente come Pluto?

Dissociarci? Da che? :-)

Ma sai quanti deface vengono fatti utilizzando Linux? :-)

Io non ho mai fatto deface, ne' il PLUTO ne' fa :-)

Si dissocia chi ha la coda di paglia e il PLUTO non ce l'ha :-)

Quel deface e` una ridicolaggine, che in quanto tale non merita nemmeno
la nostra attenzione :-)

Tanto piu` che lo stesso responsabile di FI ha detto che non pensa
affatto di voler associare a questo comportamento o simili tutto il
popolo del Software Libero... Che bisogno abbiamo di commentare oltre,
noi? :-)

Non vedo proprio di cosa ci dobbiamo preoccupare, come PLUTO... :-)

Come persone possiamo continuare a dire la nostra ed eventualmente a
rassicurare, io credo, quanti, tra i meno informati, potessero cadere
nell'equivoco che paventate... Ma altro non credo che sia ne'
necessario, ne' opportuno fare, come PLUTO.

Tanto piu` che se leggono questi messaggi che ci stiamo scambiando,
nell'archivio web della lista pluto-soci, qualsiasi dubbio residuo
dovrebbe essere fugato per tutti.

Ciao :-)

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it