[PLUTO-soci] [rubini a ar.linux.it: Re: [Discussioni] comunicato stampa]

mmzz a pluto.it mmzz a pluto.it
Dom 16 Maggio 2004 21:09:48 CEST

	Trasmetto dalla lista discussioni a softwarelibero.it.

	Credo che si sia raggiunto un bel risultato: intanto
	per l'attenzione di Stanca e il suo comunicato che ricalca
	in piu' punti i nostri fax, segno che o siamo ascoltati o
	perlomeno il palazzo ha chiaro l'importanza del FS per tutti.

	Inoltre e' un bel risultato aver 'fatto rete' e nonostante
	l'urgenza essere giunti ad un comunicato congiunto, anche se in modo
	rudimentale: abbiamo aderito alla cieca al comunicato
	elaborato da assoli. Peccato per chi e' rimasto fuori.

	Resta da attendere il risultato del voto: a quanto sembra
	non dovrebbero esservi sorprese: Francia, Germania e Italia
	contrarie ed allertate: i ministri non daranno il loro voto
	senza capire che succede :-)

	Alberto

 ----- Forwarded message from Alessandro Rubini <rubini a ar.linux.it> -----