[PLUTO-soci] Re:Digest di pluto-soci, Volume 14, Numero 13

Pietro Leone leone a diff.org
Dom 23 Maggio 2004 02:27:51 CEST

rudigiacomini a inwind.it wrote:

> Non ci posso credere!!!!!!!

Ne avevo sentito parlare, ma non ci volevo credere, dire che e` assurdo
e` poco, gia` mi stava poco simpatica la SIAE prima, figuriamoci adesso,
stanno paragonando l'Inno di Mameli ad una qualsiasi canzone pop. Ma
come possono farlo, i diritti d'autore non dovrebbero essere oramai
decaduti da qualche decennio?

> La Gianozia è troppo vicina proviamo con Neverneverland

In effetti stiamo scadendo nel ridicolo.

> :((((((
>
> Rudi!

Ciao, Pietro.
--