[PLUTO-soci] Legge sulla privacy

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Dom 30 Maggio 2004 13:44:12 CEST

Alle Friday 28 May 2004 12:52, Stefano Callegari ha scritto:
> Premessa, faccio crossposting su Pluto Soci e Pluto PD in quanto alcuni
> argomenti sono generali mentre altri, ritengo, specifici dei padovani.
> Eventualmente poi si potrà dividere il thread per le situazioni.
> Scusate.
>
> In queste ore mi sto documentando sulla legge ultima sulla privacy e mi
> stanno sorgendo alcuni dubbi che spero riusciremo a sistemare se
> esiste il problema.

Al riguardo ricordo che oggi è il penultimo giorno utile per acquistare la
guida normativa del sole 24 (in edicola a 5 euro). E' fatta molto bene,
aggiornata al massimo, con un rapporto prezzo/contenuto eccezionale, visto
l'argomento.

Alex.

p.s.: non sono azionista o interessato in qualsiasi modo a confindustria et
similia.