[PLUTO-soci] [PLUTO PD] MA CHE BELLA DISCUSSIONE !

Mar 19 Ott 2004 20:02:10 CEST

AM> Detto in piena convinzione, sobrio, in presenza di testimoni.

Sobrio ???? Me lo marco sul calendario!

Lasciando perdere le battute, e` stata una bella discussione.

Io avrei un'ultima cosa da dire.

Direi  che la  serata su  Unattended dovrebbe  essere fatta  e  con lo
spirito di offrire un sollievo a chi non ha la possibilita` di fermare
la scelta  di software  non libero ma  principalmente di  mostrare che
comunque e` ancora possibile operare una forma di "resistenza passiva"
al   software  proprietario  rimpiazzandone   il  piu`   possibile  le
funzionalita` non libere con strumenti liberi.

E con questo spirito che dal '98 io cambio i connotati a Windows sulla
mia macchina in  ufficio e non mi sembra che  il relatore della serata
la pensi in modo dissimie.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista