[PLUTO-soci] Re: [PLUTO PD] Il PLUTO e il Software Libero

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Mer 20 Ott 2004 13:05:01 CEST

On Wed, Oct 20, 2004 at 12:32:47PM +0200, Manuele Rampazzo wrote:

> Insomma, premesso il tutto, non ho capito una cosa: ti "dimetteresti" da
> che ruolo? :-) con il miscuglio e la confusione di ambiti che c'è tra
> PLUTO (FSUG) Padova e PLUTO nazionale, con la questione che
> apparentemente non c'è "gerarchia" e mi risultava pure che non ci fosse
> già più da un pezzo un "coordinatore" a Padova... insomma, dimissioni da
> cosa? :-)

No, ho sbagliato il termine: come ha detto Alex in quel caso toglierei
completamente il disturbo - PLUTO, PLUTO Padova, etc. !

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it