[PLUTO-soci] Lettera a Min.Innovazione su WIPO

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 22 Set 2004 21:27:24 CEST

Alle 20:03, mercoledì 22 settembre 2004, mmzz a pluto.it ha scritto:

> 	Vi prego di dare un'occhiata e commentare, suggerendo
> 	eventualemente variazioni, la bozza di lettera per il
> 	Min.Innovazione sul prossimo incontro del WIPO.

Tra "studenti" e la "e" non ci metterei la virgola. Idem fra "Europa" e "che".
Olandese lo metterei in minuscolo. Fra "sottoscritta" e "condividendone"
toglierei la virgola. Anche l'ultimo "Europea" lo metterei in minuscolo.

Porta pazienza, correggo le bozze del Journal ed il vizio di sottolineare
queste cose e' difficile da soffocare : )

Per il resto mi pare una lettera chiara e ben scritta.

Grazie!