[PLUTO-soci] IBM e bevetti, interessante...

Mer 12 Gen 2005 08:17:36 CET

ML> non so' se qualcuno lo abbia gia' letto:
ML> http://punto-informatico.it/p.asp?i=51082

Non lo so,  io sono dello stesso  parere di Müller, bene o  male IBM è
quella che  ha brevettato  la coda in  bagno (dopo aver  brevettato il
brevettabile delle schede perforate).

IBM è grossa e multicefala. Ricordiamoci che parte di IBM era per OS/2
e parte per NT...

  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico
\/		    e coltivatore diretto di software