[PLUTO-soci] Proposta per emendare il Contratto del PLUTO Project

Simone Stevanin simone a pluto.it
Ven 14 Gen 2005 05:21:53 CET

Alle 00:03, venerd́ 14 gennaio 2005, Gianluca ha scritto:

> Vero, ma l'osservazione di Sbatuzio non e' stupida

Ho forse detto che lo era? Gianluca...insomma : )

> anche se piu' che
> quelle approvate da OSI, andrei su quelle approvate da Debian.

Io credo che sia piu' elegante continuare a dire "a quelle approvate dal
PLUTO". Mi piace avere l'idea di avere una certa discrezionalita' e di non
demandare completamente le decisioni ad altri, pur se questi altri sono
autorevoli.