[PLUTO-soci] [(fwd): [Lugvi-fans] [stef a zoomata.com: lettera al ministro stanca]]

Ven 14 Gen 2005 18:25:01 CET

AB> Assolutamente si`!

Che va letto come  "Assolutamente sì fattoriale", ovviamente. Concordo
anche io anche  se ero stato silente alle prese  con del brutto codice
non libero (ah la pagnotta).

  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico
\/		    e coltivatore diretto di software