R: [PLUTO-soci] forwarded message from Lucia Mazzoni

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 2 Lug 2005 18:03:58 CEST

Alle 00:49, sabato 2 luglio 2005, Barbara ha scritto:

> Parole sante, santissime

Dette da un non santo : )

> Perdonate probabilmente sono in molti che si chiederanno e questa chi è?

Una iscritta alla lista che ha ugual diritto di dire la propria come tutti gli
altri, direi io : ) Benvenuta!

> Una che crede al progetto, ma un po' per timidezza un po' per pigrizia che
> si nasconde dietro il dito della timidezza, legge e non replica mai ^_^
>
> Beh, mi sembra il momento di rimboccarsi le maniche, dunque cercherò di
> essere più attiva come suggerisce giustamente Simone.

Grazie...un po' di aiuto serve, è graditissimo.

P.S: ci sono ancora 48 mattoni da assegnare (vedi un mio messaggio di un paio
di giorni fa)! ;-)