[PLUTO-soci] Di questi tempi (era: Re: [paci a prosa.it: Re: [PLUTO PD] nome FSUG])

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Lun 18 Lug 2005 12:52:46 CEST

On Mon, Jul 18, 2005 at 05:37:58AM +0200, Gian Uberto Lauri wrote:

> Si e` ottenuto che il Pluto sia insignificante, a parer mio.

Il PLUTO non lo fanno "gli altri": il PLUTO lo rendi significante _tu_
con il _tuo_ lavoro nel PLUTO saint, se vuoi.

Quindi c'e` da considerare anche che i tempi sono cambiati (per
fortuna): ora ci sono realta` come Debian, SourceForge, Savannah e tanti
altri progetti e occasioni, che offrono agli appassionati, dovunque si
trovino, molte possibilita` che nel '92, quando il PLUTO e` nato, erano
impensabili...

Ciao

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it