[PLUTO-soci] PLUTO Journal e codice ISSN

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Lun 6 Giu 2005 12:54:09 CEST

Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Stessa cosa la penso io.

Nel caso venisse adottato, e nel caso si riesca a partorire XPJ,
potremmo usare quel codice come <identifier /> oppure inserire un campo
ad hoc.

Ciao
--bronto

--
Marco Marongiu                                Tiscali Services s.r.l.
System Administrator                          S.S. 195, km 2,300