[PLUTO-soci] Il Logo del pluto ...

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Ven 10 Giu 2005 11:55:23 CEST

Gian Uberto Lauri ha scritto:
> ...  è stato  caricato su http://www.softwarepatentdemo.org per parte-
> cipare a comporre il mosaico contro i brevetti.
>
> Lo so che è un mio colpo di testa e quindi è nella forma un abuso, ma
> mi pare che a nessuno i brevetti sul software vadano a genio.

Beh, voglio credere e sperare che nel PLUTO ci sia ancora del buon senso
e che nessuno si stracci le vesti per questo "abuso"...

Purtroppo devo invece constatare che in molte realtà nel nostro ambiente
il buon senso è andato a farsi benedire...

Ciao
--bronto

--
Marco Marongiu                                Tiscali Services s.r.l.
System Administrator                          S.S. 195, km 2,300