[PLUTO-soci] Gambas, era perché Linux non scalza eccetera

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Ven 24 Giu 2005 12:07:14 CEST

Per darti una idea www.opencascade.org

> č  vedere  quanto  costa  aggiungere l'interprete  LISP  al  programma
> preesistente.

Mi dispiace per te e il tuo pupillo (alla destra hai emacs e a sinistra
Lisp, i due ladroni? :-), ma credo proprio che nelle ultime versioni lo
abbiano talmente stravolto, se non messo in un cassetto per qualcosa di
ancor pių proprietario, che non sia possibile alcuna migrazione.

Come al solito, rendere un applicativo il pių ostico possibile lega a
triplo filo sia il cliente che i vari sviluppatori/assistenti che ruotano
intorno all'applicativo principale.

Dispiace dirlo, ma č cosė che vuole andare il mercato in queste aree.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Borromeo 20 - Sarmeola di Rubano (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu