[PLUTO-soci] Fax per fermare brevetti software

Andrea Sivieri andrea.sivieri a sempreverdi.net
Mer 29 Giu 2005 15:14:34 CEST

Ciao a tutti,

bando alle ciance...

1) scaricate la lettera pronta dal seguente link:
http://www.sempreverdi.net/appello04.ps

2) mandatela diritta in stampa

3) firmatela

4) infilatela nel fax e speditela a tutti i numeri indicati
saltando quello di Lucio Stanca che non è più in funzione.

Il documento sorgente si trova invece qui se volete fare modifiche:
http://www.sempreverdi.net/appello04.html

L'ho compattato un po' in modo che ci stesse in due facciate.

Al lavoro insomma!!!  :-)

Ciao, Andrea

PS: una voce automatica mi ha dato come nuovo numero
che sostituisce il 06 42153318 il numero 06 67791.
Solo che quest'ultimo numero è un numero voce
al quale risponde un signore gentile che dice che oggi
a Roma è festa (?!?) di riprovare a chiamere domani
mattina e che comunque non hanno un fax (?!?).

Quindi se avete poco tempo spedite il fax così com'è,
saltando Lucio Stanca, se avete tempo invece trovate
il nuovo fax del Minisetero dell'Innovazione e tecnologie
e postatelo in lista!  :-)