[PLUTO-soci] forwarded message from Lucia Mazzoni

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 29 Giu 2005 19:50:15 CEST

Alle 11:43, mercoledì 29 giugno 2005, Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Porca  vacca, ma  tagliare  anche gli  allegati  message/rfc822 è  una
> scelta  un po'  belinona,  dato che  è  un modo  standard  di fare  un
> forward.

Abbiamo deciso di eliminare anche questa possibilità per ovviare alla
possibile trasmissione di virus come allegati in lista (episodio già
verificatosi, con spiacevoli risvolti). Non mi pare che fare un copia-incolla
comporti uno sforzo sovrumano : )

Grazie!