[PLUTO-soci] Fwd: Aggiornamento segnalazione manifestazione Codex Alpe Adria 2005

Gio 30 Giu 2005 02:25:06 CEST

SS> FYI P.S: l'ho inoltrato con "Inoltra - In linea" di
SS> Kmail. Sicuramente Emacs potrà farlo meglio, date le sue
SS> strabilianti caratteristiche ;-)

Senti un  po' non sfottere. Emacs  e` pure in grado  di farti assumere
una linea da  fotomodello (con me non ci riesce,  va in stack overflow
sempre, per quanto tu ingrandisca lo stack).

Semplicemente uno  deve andarsi  a cercare in  giro per i  sorgenti le
variabili per  alterare il comportamento  di vm, occorre il  tempo per
farlo. A me sarebbe piu` utile individuare la struttura dati in cui e`
memorizzato lo handle di una finestra  X o la struttura che fa le veci
per poter  andare a cambiare un  campo in modo piu`  acconcio alle mie
esigenze. Questa  seconda cosa  sta aspettando da  un mese e  mi serve
tanto piu` di altre.

  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico
\/		    e coltivatore diretto di software