[PLUTO-soci] I server sono integri ?

Pietro Leone leone a diff.org
Gio 30 Giu 2005 10:56:06 CEST

Quoting Yuri <yurj a alfa.it>:

>  Benvenuto nell'italia fascista :)

Scusa, ma credo che qui il fascio centri poco, storicamente questi comportamenti
sono propri di tutti gli estremi, da qualunque parte guardi, destra o sinistra
che sia. E` il finto senso di liberta` che mi da` piu` fastidio, teoricamente
si ha liberta` di espressione/pensiero, ma solamente sino a quando non si
contraddice chi e` al potere al momento (ripeto non vedo molte differenze fra
destra e sinistra) o non si toccano certi argomenti. Non che ci si possa
lamentare troppo, ci sono paesi che stanno peggio di noi (uno e` la cosiddetta
"piu` grande democrazia al mondo"), ma se Atene piange, Sparta non ride.

Come diceva Orwell, "Se la liberta` significa realmente qualche cosa e` il
diritto di dire alla gente cio` che non vuole sentire."

Ciao, Pietro.
--
I will build myself a copper tower
With four ways out and no way in