[PLUTO-soci] OILproject.org: Condivisione delle conoscenze

Simone Stevanin simone a pluto.it
Dom 6 Mar 2005 14:33:23 CET

Alle 14:02, domenica 6 marzo 2005, Andrea Sivieri ha scritto:

> Personalmente non terrei corsi
> di flash ecc., ma secondo me sono perfettamente ok se qualcuno
> vuole tenerli...

Anche per me, ho solo dato la *mia* opinione.
Liberi di fare come vogliono, ovviamente : )

> il paragone con le bombe è fuori luogo, è un tipo di
> ragionamento che non condivido, perchè uccide la stessa libertà
> in nome della quale sto usando Linux ed il software libero.

Era un paragone, perfettibile fin che vuoi, per rendere in qualche modo che le
due cose stridevano, per quel che è il mio punto di vista. Ci saranno altri
mille modi migliori per farlo, ma al momento mi è venuto quello.

Ciao!