[PLUTO-soci] Caterpillar

Simone Stevanin simone a pluto.it
Ven 6 Maggio 2005 16:48:11 CEST

Alle 16:38, venerdė 6 maggio 2005, Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Vacca  puppola, feci  due  volta  la cosa,  nullo  messaggio mi  venne
> d'errore, che si fuma il mailserver della lista ?

Porca zozzola, gli allegati sono segati per evitare la trasmissione di
"viri" (alcuni veneti chiamano cosė i virus, informatici e non), moscerini,
mosche e tafani.

Tra l'altro, tra parentesi e divagando, l'altro ieri al lavoro ho sentito un
medico che ha chiamato *seriamente* e senza rendersene conto "l'arterite di
Horton" (http://pacs.unica.it/immun/ic2002/testi/artemp.htm) "arterite di
Norton" (http://fsas.upm.edu.my/~stshasan/Books/HmpgComputer/ComPic/35.jpg),
che č tutto dire! 8 )

> Tra l'altro muovi le
> chiappette

Guada che anche io peso pių di 110 kg...altro che chiappette...

> e conferma la partecipazione del Pluto! :) :) :)

Entro domenica, senz'altro.