[PLUTO-soci] Caterpillar

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 7 Maggio 2005 10:43:26 CEST

Alle 06:32, sabato 7 maggio 2005, Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Scusa, ma non avevi detto "porta avanti il progetto' ? :)

Si, ma non si era capito chiaramente se avevi intenzione di farlo nel thread
precedente, che è stato seguito da un certo periodo di stasi nella quale
tutto sembrava tacere. Ti ho riportato il dubbio in quanto non sono stato il
solo a non capire nettamente se intendevi portarlo avanti in prima persona.

> Sottoporr�� alla lista il messaggio che intendo inviare prima di inviarlo.

Bene. Lo invierai utilizzando il solito charset=iso-2022-jp, come stai facendo
ora? : )

Scherzi a parte: qualora ti dovessero contattare avvisaci per tempo, in modo
che ci possiamo sintonizzare ed ascoltare il tuo intervento.

Grazie!

S.