[PLUTO-soci] Logo contest: ecco i loghi "papabili"

Chiara Paci chiara.paci a eng.it
Dom 8 Maggio 2005 19:44:19 CEST

> solo

posso votare per il logo precedente? no? allora voto sia l'1 che il 4, con
leggera preferenza per il 4 per questioni affettive (leggi: vorrei avere ancora
un tetto sulla testa dopo questo messaggio :))) )

Chiara